Login

Rouge, Gustave Le

La guerra dei vampiri

Rouge, Gustave Le - La guerra dei vampiri, ebook

21,10€

Ebook, ePUB with Adobe DRM
ISBN: 9788857410531
DRM Restrictions

PrintingNot allowed
Copy to clipboardNot allowed

La guerra dei vampiri, titolo originale La Guerre des vampires di Gustave Le Rouge, traduzione a cura di Roberta Mendola.
La guerra dei vampiri è il seguito Dei prigionirie del pianeta Marte, Prisonnier de la planète Mars.
Pitcher Ralph e Miss Alberte sono convinti che il loro amico Robert Darvel è su Marte. Con l'aiuto del capitano Wad, l'astronomo George Bolenski e Darvel (il fratello minore di Robert), hanno allestito un laboratorio in Tunisia per monitorare i messaggi da Marte e cercando di trovare il modo di portare i loro amici sulla Terra. Una sera, durante una violenta tempesta una curiosa, palla di fuoco spazza via il laboratorio ...
Gustave Le Rouge è un grande scrittore dimenticato? Fu amico di alchimisti, di zingari e di utopisti, intimo di Paul Verlaine, fu agricoltore, giornalista esperto, drammaturgo, sceneggiatore, animatore di circo, un candidato escluso per il vice di Nevers, un membro di una mancata cospirazione contro il Re dei Belga, ma soprattutto fu un grande scrittori, un pioniere del genere fantascienza, ma scrisse anche libri sul linguaggio dei fiori e dil sogno, Gustave Le Rouge è un uomo e uno scrittore poliedrico che merita di essere riscoperto.

Keywords: La guerra dei vampiri, Gustave Le Rouge, Faligi

Author(s)
Publisher
Faligi Editore
Publication year
2011
Language
it
Edition
1
Page amount
202 pages
Category
Novels
Format
Ebook
eISBN (ePUB)
9788857410531

We also recommend